[Gfoss] postgis e client proprietario

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 11:58:17 CEST

Ciao a tutti,
ricordate il post inerente a come utilizzare PosGIS attraverso client
proprietario?
Ne avevo bisogno per facilitare la migrazione verso PostGIS da parte di
alcuni utenti di GIS proprietario.
Andrea Borruso mi ha segnalato questa soluzione:

http://st-links.com/Download.aspx

e devo dire che a parte un piccolo bug [0], i primi test fatti sembrano
dimostrare che lo strumento funziona.

Dopo che gli utenti si saranno abituati a lavorare su db cercherò di
indirizzarli verso un client open source.. purtroppo per ora più di
questo non sono riuscito a fare...
ciao