[Gfoss] ASITA 2011

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 27 Apr 2011 20:56:30 CEST

Il giorno mer, 27/04/2011 alle 18.14 +0200, Marco Negretti ha scritto:
> Invito anch'io tutti ad inviare i propri abstracts su tematiche GFOSS
> all'ASITA, ma resto (dico resto perché se ne era parlato in altre
> occasioni, come all'ASITA 2007 di Torino) dubbioso sull'opportunità di
> avere una sessione speciale dedicata alle tematiche GFOSS.
> Quando ho proposto lavori su tematiche GFOSS all'ASITA sono sempre state
> accettate e sono state presentate insieme a lavori fatti con software
> closed: secondo me questa è la soluzione migliore.

Si', ne abbiamo gia' parlato a suo tempo: IMHO ci sono aspetti positivi
in ciascuna delle opzioni:
- diffondendoci ci rendiamo visibili in modo pervasivo
- facendo una sessione speciale ci diamo una riconoscibilita' maggiore.
Possiamo usare entrambe le strategie, facendo una sessione su dati e sw
libero, e sparpagliando gli interventi piu' specifici nelle varie
sessioni.
O no?
Saluti.
--