[Gfoss] ASITA 2011

Marco Negretti marco.negretti a polimi.it
Mer 27 Apr 2011 18:14:50 CEST

Il 27/04/2011 13:41, Paolo Cavallini ha scritto:
> Salve.
> Come molti sanno, ASITA e' un'occasione molto importante in Italia. La
> prossima conferenza:
> 15-18 novembre, Reggia di Colorno (Parma)
> http://www.asita.it/

> - proporre abstracts su tematiche GFOSS, in modo che ci sia materiale
> sufficiente per proporre una sessione speciale su questo

Invito anch'io tutti ad inviare i propri abstracts su tematiche GFOSS
all'ASITA, ma resto (dico resto perché se ne era parlato in altre
occasioni, come all'ASITA 2007 di Torino) dubbioso sull'opportunità di
avere una sessione speciale dedicata alle tematiche GFOSS.
Quando ho proposto lavori su tematiche GFOSS all'ASITA sono sempre state
accettate e sono state presentate insieme a lavori fatti con software
closed: secondo me questa è la soluzione migliore.

Saluti
Marco

--
Marco Negretti