[Gfoss] spagoBI ... alternative?

Luca Morandini luca.morandini1 a gmail.com
Gio 14 Apr 2011 07:42:01 CEST

On 04/13/2011 10:44 PM, andrea della peruta wrote:

> X Luca:
> /Mi sfugge come si possa far girare una webapp Java su Ant: potresti spiegarti
> meglio ?/
>
> nel readme.txt di SPAGOBI leggo: /You have to compile SpagoBI 2.8.0 source code
> with Apache Ant
> /non conoscendo apache ant ....da qui la domanda.

Ho capito: SpagoBI utilizza Ant per eseguire il build, ma una volta ottenuto il
codice oggetto (la webapp) devi fare il deploy in un servlet container (Tomcat,
Jetty, Glassfish, etc.) e in quest'ultima operazione Ant non serve.

Regards,

Luca Morandini
http://www.lucamorandini.it

--