[Gfoss] dipendenza da software proprietario

GEOgrafica geografica a alice.it
Sab 9 Apr 2011 13:39:47 CEST

Il giorno 09/apr/2011, alle ore 13.25, francesco marucci ha scritto:

> ragazzi,
> non so voi, ma e' una giornata stupenda e io me ne vado a fare un giro in bici lungo i canali della pianura padana, che non so se siano snappati tra loro e topologicamente validi, ma sono ESTETICAMENTE bellissimi.

Beato te. Io avrei dovuto partecipare alla Gran Fondo "Le Cime di Romagna" con la mia fida bici da corsa Wilier, ma purtroppo una fantastica caduta in quel di Predappio Alta la settimana scorsa mi ha prodotto la frattura dell'osso sacro, dal quale deriva il mio essere ancorato alla sedia davanti al computer a disquisire di cosa e' un GIS e dell'estetica delle mappe CARG invece che dedicarmi al ciclismo e a godermi la bellezza delle mie colline. E non puoi immaginare quanto mi stia rodendo le mani!

Ciao, e buon weekend a tutti voi che potete alzarvi dalla sedia.
Marco
GEOgrafica