[Gfoss] Quantum GIS / GRASS - LIPU Torino - il punto

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Lun 4 Apr 2011 19:05:44 CEST

2011/4/4 Giovanni Manghi <giovanni.manghi a gmail.com>:

> se non é stato fatto il backport su qgis 1.6 (come mi pare) bisogna per
> forza installare qgis-dev con osgeo4w, oppure aspettare qgis 1.7 che
> uscirá dopo il developer meeting, tra 10 giorni.

Non tutti hanno la possibilità di facilmente fare upgrade di una versione.
Invece è spesso più facile installare un aggiornamento, tenendo la
version number. Spero di vedere più backports in QGIS in futuro
(come fanno altri progetti come GDAL, GRASS etc).

Saluti
Markus