[Gfoss] Quantum GIS / GRASS - LIPU Torino - il punto

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Lun 4 Apr 2011 12:00:47 CEST

> Il ticket se non ho capito male è stato chiuso come risolto, ma in che modo?
> Reinstallando e pulendo i registri "I made a clean install, removing
> everything, cleaning the registry and installa again everything and now it
> works... ", io ho porvato a reinstallare, ma il problema si ripresenta ancora
> (personalmente ho risolto creando la location direttamente con grass).
> Scusate, ma non capisco cosa voglia dire ripulire i registri, forse è il
> passaggio che mi manca. Io ho solo cancellato le directory create da Osgeo
> sia
> [...]

se non é stato fatto il backport su qgis 1.6 (come mi pare) bisogna per
forza installare qgis-dev con osgeo4w, oppure aspettare qgis 1.7 che
uscirá dopo il developer meeting, tra 10 giorni.

-- Giovanni --