[Gfoss] R: "riempire buchi" a file vettoriale (RISOLTO)

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Lun 27 Set 2010 16:08:24 CEST

risolto con il comando v.digit

----Messaggio originale----
Da: marco.
donnini a tiscali.it
Data: 27/09/2010 15.52
A: "Mailing List Gfoss (ita)"
<gfoss a lists.gfoss.it>
Ogg: &quot;riempire buchi&quot; a file
vettoriale

salve, avrei una domanda:

ho un file vettoriale che
rappresenta
un'area. è stato creato unendo due aree contigue che però
non sono
perfettamente coincidenti, perciò al "confine" ho degli spazi
vuoti.

vorre colmare tali spazi vuoti... come posso fare??

grazie
mille!
marco

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8
mega a soli 19,95 € al mese per un anno!

SCONTO DI 120 EURO!

http:
//abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.
mc_id=01fw