[Gfoss] Spatialite tutorial - problema con i dati

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mar 21 Set 2010 18:09:11 CEST

On Tue, 21 Sep 2010 17:58:52 +0200, Luca Mandolesi wrote

> scusa ma non mi torna / non capisco ... - quale versione di spatialite-gis ????
>

> Spatialite gis 1.0
>
> - che errore esce fuori precisamente ?????? e quando ????
>

> Nessun errore, spatialite gis non mi visualizza le view create e l'unico problema che riscontro sono i warnings.
> Se mi fossi fermato a spatialite avrei creduto di aver sbagliato qualcosa, ma con Qgis mi visualizza
> correttamente tutte le view come da tutorial. Quindi francamente non capisco dove possa essere il problema.

Non capisco neppure io: l'implementazione QGIS/Spatialite-gis per le
Spatial-Views è esattamente identica (almeno in teoria).

puoi provare a spedirmi (privatamente) una copia del tuo DB ??
almeno ci posso fare un po' di debugging

ciao Sandro