[Gfoss] Tragicomica

Alessandro Furieri a.furieri a lqt.it
Gio 23 Set 2010 15:30:10 CEST

Questa me l'ha appena raccontata un collega che si
occupa di web-hosting: il fattaccio è avvenuto
proprio stamattina ...
qualche giorno or sono avevano consigliato caldamente
ad un cliente di installarsi Open Office e GIMP: oggi il
cliente scrive per chiedere lumi ed assistenza:

"ho cercato in tutti i siti da dove normalmente scarico
il sw crackato per Windows, ma non riesco proprio a
trovare questi due programmi"

segue indicazione delle URL per il download: nuova
mail del cliente:

"Ok, parrebbe che l'installazione sia andata a buon
fine, ma ora non capisco proprio come posso fare
per registrare i codici di attivazione crackati e da
dove li posso scaricare"

insomma, grande è la confusione sotto al sole, e la strada
che dobbiamo percorrere noi che ci occupiamo di sw free
è sicuramente ancora molto, molto lunga :-)

ciao Sandro