[Gfoss] aster gdem - merge - problema passaggio coordinate

Giuseppe Sucameli brush.tyler a gmail.com
Ven 17 Set 2010 16:54:23 CEST

Ciao Marco,

2010/9/17 marco.donnini at tiscali.it <marco.donnini at tiscali.it>

> [...]
> riesco a settare il sistema di riferimento di partenza  - che mi
> risulta essere WGS84/EGM96 geoid - (E FORSE PROPRIO QUI STA IL
> PROBLEMA),
> sono andato su "raster - assegna proiezione" e ho settato il
> file di input (il mio dem).
> poi ho settato il sistema di riferimento
> spaziale desiderato (UTM WGS 84 fuso 32) ed ho clikkato su ok
>
> qgis
> "gira" per un po' e poi mi rstituisce la seguente schermata:
>

> Processing input file
>
> /media/condivisa_win/mappe_e_cartografia/ASTER_GDEM_30M_tot/merge/copia_merge_n43e_4-

questo messaggio di errore (??) non sembra affatto completo.
La finestra che ti appare (si tratta di una finestra, vero?) che titolo
riporta?
Che sia la traduzione errata? (ho capito che usi la traduzione in ITA)