[Gfoss] aster gdem - merge - problema passaggio coordinate

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Ven 17 Set 2010 12:45:50 CEST

salve

ho un problema:

dal sito della nasa ho scaricato alcuni dem.

con qgis lo ho uniti usando "raster -> unione" creando cosė un unico
"grande" dem.

ora vorrei convertire nel sistema UTM WGS 84 fuso 32 il
file che ho creato per poterci poi lavorare con grass.

a parte che non
riesco a settare il sistema di riferimento di partenza  - che mi
risulta essere WGS84/EGM96 geoid - (E FORSE PROPRIO QUI STA IL
PROBLEMA),
sono andato su "raster - assegna proiezione" e ho settato il
file di input (il mio dem).
poi ho settato il sistema di riferimento
spaziale desiderato (UTM WGS 84 fuso 32) ed ho clikkato su ok

qgis
"gira" per un po' e poi mi rstituisce la seguente schermata:

Processing input file
/media/condivisa_win/mappe_e_cartografia/ASTER_GDEM_30M_tot/merge/copia_merge_n43e_4-
8.

clikko su ok, vado a vedere nella mia directory nella quale c'era
il mio file di input... e vedo che tale file non c'č pių (?)

come mai?

come posso riuscire nel mio intento (cambiare il sistema di coordinate
del dem che ho creato)?

grazie mille!
marco

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 19,95 € al mese per un anno!

SCONTO DI 120 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw