[Gfoss] OpenOffice.org e' molto piu' costoso di Microsoft Word ; )

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 22 Ott 2010 16:10:59 CEST

Sto morendo dal ridere...
scusatemi,

ci è arrivato un foglio exel che la mia collega ha aperto e usa con
Microsoft Office e funziona con una serie di Macro...lo ha passato ad
un'altra mia collega e il suo PC con sopra installato Microsoft Office di
default non lo riesce a leggere e lo rende non modificabile....aperto con
OpenOffice tutto, macro comprese, vengono lette. Ergo: Microsoft Office non
lette Microsoft Office...