[Gfoss] patch ed attributi modificati (area negativa?) RISOLTO

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Mar 19 Ott 2010 14:17:44 CEST

ho fatto un po' di tentativi ed alla fine sembra che ho risolto...

il
problema probabilmente era dovuto al fatto che alcuni confini dei
vettoriali si sovrapponevano.

ho preso il patch_tot ed ho lanciato il
comando “v.clean” nella modalità riportata

type=point,line,boundary,

centroid,area
tool=break,rmdupl,bpol,rmarea
thresh=1,1,1,2000  )

dopo
di che ho lanciato nuovamente "v.to.db" e così sono state ricalcolate
le aree.

marco