[Gfoss] consiglio gestione ortofoto / prestazioni

Gio 7 Ott 2010 15:53:54 CEST

> si certamente una volta che le immagini sono generate le tengo in cache! La
> considerazione era che visto che il territorio è molto esteso e vorremmo
> abilitare il livello a tutt gli zoom, vedo difficile precalcolare tutte le
> tiles ad ogni  livello di zoom (ho fatto delle prove con tilecache_seed.py
> ma impiega troppo tempo)...

io ho addottato la strategia di generare la cache delle tile solo per
gli zoom più bassi (cioè quelli che riguardano una parte estesa di
territorio), in quanto questi sono quelli che riguardano un maggior
numero di file originali. Per gli zoom più bassi le tile vengono
generare "on demand".

Così facendo si ha una buona navigazione a tutti i livelli di zoom.

Ciao,

Stefano