[Gfoss] consiglio gestione ortofoto / prestazioni

Andrea Pogliaghi andrea.pogliaghi a gmail.com
Gio 7 Ott 2010 15:21:29 CEST

2010/10/6 Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com>

> confermo...molto utili le piramidi

> beh non può tenerle in cache? tanto sono fotoaeree e non cambiano
> (come dicevi sopra la spazio disco non è un problema ;-) )

si certamente una volta che le immagini sono generate le tengo in cache! La
considerazione era che visto che il territorio è molto esteso e vorremmo
abilitare il livello a tutt gli zoom, vedo difficile precalcolare tutte le
tiles ad ogni  livello di zoom (ho fatto delle prove con tilecache_seed.py
ma impiega troppo tempo)...

> +1

> ciao
> Luca