[Gfoss] l'Italia nel monitoring & reporting INSPIRE

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 30 Nov 2010 11:43:56 CET

Il 30/11/2010 10:04, Mariateresa ha scritto:
> Salve! mi inserisco anche se seguo la lista solo saltuariamente.
> Vivendo in Inghilterra, e avendo piccole responsabilita' imposte dalla
> direttiva, ho letto per prima il nostro rapporto e sono rimasta
> sinceramente allibita per la poca concretezza che vi e' rappresentata,
> rendendomi poi conto che era la consequenza delle domande poste.
> Vi posso rassicurare che la lentezza c'e' anche qui e che siamo
> lontanissimi da quel progetto inclusivo di cui parla Paolo (o che io
> desidererei). Le autorita' locali hanno solo una vaga idea di quello che
> verra' richiesto negli anni a venire.

Per chiarire: mi riferivo ad altre realta' *extracomunitarie*; alcune hanno un
approccio apparentemente molto piu' ragionevole.
In Europa concordo, siamo in una zuppa, ci sono ossi e polpa qua e la'.
Grazie Mariateresa.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc