[Gfoss] ancora wms

Francesco Geri francescogeri a yahoo.it
Ven 26 Nov 2010 14:48:15 CET

Ciao.
Ho risolto. Incredibile ma vero! In pratica il proxy va messo nel
server, e quindi nel mio caso (localhost) in una cartella dentro /www. E
nella WMSGetFeatureInfo (nonostante tutti gli esempi che avevo visto) il
nome del layer da caricare rappresenta la variabile che è stata
dichiarata come servizio wms da caricare. Ad esempio io avevo dichiarato
wms=new OpenLayers.Layer.WMS("bioitaly_v",

'http://localhost/cgi-bin/mapserv?map=/var/www/pmapper-4.0/config/florawms/pmapper_florawms.map',
                 {
                     layers: 'bioitaly_v',
                     ecc. ecc.

e nella WMSGetFeatureInfo il layer non è bioitaly_v ma [wms] tra
parentesi quadre.
Grazie a tutti per lo sbattimento.

Francesco