[Gfoss] ancora wms

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Gio 25 Nov 2010 21:29:44 CET

Ciao
la richiesta getfeatureinfo fatta con http o con client non passa per il
proxy
ma va direttamente a mapserver
quindi è abbastanza corretto che funzioni

scusa la domanda:
ma il cgi-bin sta dentro /var/www ?
in precedenza era così ma nella mia ubuntu da un po' di tempo la
cartella cgi-bin sta dentro /usr/lib e li la cerca apache2...

ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Perugia (Italy)
Socio fondatore GFOSS "Geospatial Free and Open Source Software" http://www.gfoss.it