[Gfoss] ancora wms

Francesco Geri francescogeri a yahoo.it
Gio 25 Nov 2010 15:41:17 CET

si.
Ho messo localhost. Ora sto lavorando tutto su localhost. In pratica
dentro /var/www c'è una cartella cgi-bin con dentro il proxy.cgi e
mapserv. In localhost c'è anche il file html con lo script .js e poi una
cartella /www/script con openlayer.js. La richiesta fatta via browser
funziona bene...mi risponde bene
GetFeatureInfo results:

Layer 'bioitaly_v'
Feature 121: