[Gfoss] Info materiale workshop

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Lun 22 Nov 2010 13:33:55 CET

Salve tutti,

reduce da un bellissimo GFOSS day in quel di Foligno, ieri mi
apprestavo a mettere le mani sul materiale dei workshop e dei
tutorials che pensavo essere compresi nel DVD che ho acquistato.
Purtroppo, oltre agli ottimi dati geografici presenti, non ho ne
trovato traccia.
Ho capito male io????
Questo materiale doveva essere presente sul DVD oppure questo
materiale verrà, a breve,  messo a disposizione sul sito??
In particolare vorrei consultare il materiale relativo al workshop sul SW "zoo".
A parte questo, complimenti a tutti per l'ottima  riuscita dell'evento.

a presto
Michele

PS: forse ho spammato un pò!!! scusate....

Michele Beneventi
GIS Technologist
LAT: 39° 18' 25"; LONG: 08 °33' 20"

http://www.michelebeneventi.it/