[Gfoss] qgis dxf export via ogr

giuliano giulianc a tiscali.it
Dom 21 Nov 2010 17:36:45 CET

On Sat, 20 Nov 2010 20:53:32 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> Fai cosi': stimola la discussione in mailing list, vediamo se
> qualcuno ha voglia di dare una mano.

Paolo, dietro il tuo autorevole invito, provo :-))

qualche mese fa era passata in lista la notizia di un certo interesse a
migliorare il supporto alla conversione da DXF;

piu' motivato da riconoscenza verso la comunita' (i cui frutti
saccheggio a piene mani:-)) che non da effettive competenze (il mio
interese per la geografia e' hobbystico, non professionale) avevo
dichiarato la disponibilita' ad un contributo sull'argomento;

la lettura da DXF e' abbastanza facile; non mi e' invece per niente
chiaro l'OGR Feature Style Specifications; se qualcuno avesse voglia di
dedicare un po' di tempo all'argomento (ed a me), potrei provare a
rendere un po' piu' fattiva la dichiarazione iniziale;

come anticipavo a Paolo, non sono in grado di garantire alcun
risultato :-((( semplicemente un po' disponibilita' a provare :-)))

> Saluti, e grazie!

ciao,
giuliano