[Gfoss] shp beni culturali italiani

francesco marucci francesco a alveo.coop
Lun 15 Nov 2010 09:57:02 CET

ciao,
dal servizio geologico RER stiamo preparando un layer di castelli e uno di
musei (tutti elementi puntuali), ovviamente per il solo territorio
regionale: se ti possono interessare chiedo sulla disponibilità di
scaricamento.

per il resto non saprei, ma se ci dici esattamente di che dati hai bisogno
("monumenti" e' un po' troppo generico) posso chiedere direttamente all'IBC
(Istituto Beni Culturali) della RER.

saluti,
francesco