[Gfoss] shp beni culturali italiani

Claudia Santese claudia.santese a cooperativaimpronte.it
Lun 15 Nov 2010 17:05:58 CET

Il giorno lun, 15/11/2010 alle 09.57 +0100, francesco marucci ha
scritto:
> ciao,
> dal servizio geologico RER stiamo preparando un layer di castelli e
> uno di musei (tutti elementi puntuali), ovviamente per il solo
> territorio regionale: se ti possono interessare chiedo sulla
> disponibilità di scaricamento.
>
> per il resto non saprei, ma se ci dici esattamente di che dati hai
> bisogno ("monumenti" e' un po' troppo generico) posso chiedere
> direttamente all'IBC (Istituto Beni Culturali) della RER.
>
> saluti,
> francesco

Ciao Francesco,
avrei bisogno di beni come chiese, statue, palazzi storici, cattedrali,
etc ed anche informazioni sui materiali principali di cui sono composti
all'esterno.
Mi sai aiutare?
Ti ringrazio in anticipo!

Claudia