[Gfoss] portale cartografico nazionale

Mar 11 Maggio 2010 16:14:56 CEST

Ho avuto problemi analoghi anche con altri software GIS. Credo che sia
dovuto al fatto che il software per stampare richiede al server WMS
un'immagine ad alta risoluzione quindi molto pių grande di quella che
vedi a schermo (la stampa di solito richiede immagini a 300 dpi, lo
schermo si accontenta di 72 dpi). Di conseguenza superi i limiti del
server che ti restituisce un'immagine bianca.

comunque č solo una mia ipotesi.

Ciao,

Stefano