[Gfoss] portale cartografico nazionale

Francesco Sparatore fsparatore a gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 16:09:32 CEST

Salve a tutti
sto cercando di effettuare delle stampe direttamente in pdf mediante
"pdf creator" di ortofoto del 2006 caricate come wms dal portale
cartografico nazionale.
Ho fatto prove sia con qgis 1.4.0 che con arcgis 9.3, ma ottengo
sempre un foglio bianco.
Il supporto tecnico del PCN mi ha risposto che hanno fatto dei test
con pdf creator senza riscontrare problemi.
Ho fatto diversi tentativi, con differenti estensioni (sempre entro i
limiti imposti per la visualizzazione delle ortofoto), ed aree di
stampa da a0 ad a4 sempre senza risultato.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Grazie

Francesco