[Gfoss] consiglio su "geo" cms

beppe beppenapo a gmail.com
Ven 12 Mar 2010 20:31:05 CET

Grazie per i preziosi consigli!

>1. E' uno strumento di estrema complessità operativa

L'avevo immaginato anche se sui siti di riferimento dicono il contrario
o evitano di specificarlo

> 2. Presenta una curva di apprendimento molto ripida
> 3. Richiede persone estremamente competenti per fare le cose e una continua ottimizzazione

Sigh!

A questo punto direi che Drupal rimane il più "papabile". Ho dato un'occhiata anche al progetto DrupalPA [1], a mio avviso
molto interessante ma ancora con qualche limite ... mi piacerebbe aiutare nello sviluppo ma non sono in grado ... ahimé!

Comunque ancora grazie per i consigli

-beppe-

[1] http://drupalpa.anastasis.it/