[Gfoss] consiglio su "geo" cms

Giuseppe Naponiello beppenapo a gmail.com
Ven 12 Mar 2010 11:53:53 CET

Salve a tutti,
conoscete qualche cms che integri mappe (magari OpenLayers), che sia
"accessibile e magari anche conforme alle specifiche della legge Stanca?
Ok, fare tutto "a manina" è la cosa migliore piuttosto che la pappa pronta
però ... ;)
Dando un'occhiata in giro per la rete i più papabili mi sembravano PloneGov,
anche se ho trovato poca documentazione sull'integrazione di mappe
geografiche, ma soprattutto il mitico Drupal il quale, oltre ad avere moduli
dedicati ad OL [1-2], sembra in grado di gestre anche il geocoding [3].

Cosa ne pensate?
Altri suggerimenti?

Saluti

[1] http://drupal.org/project/openlayers