[Gfoss] fiduciali.it .. su google

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mer 10 Mar 2010 10:19:18 CET

Il 10/03/2010 10.05, Massimo Di Stefano ha scritto:

> Ciao,
>

> ho inoltrato la mail alla lista di osm-it.
> sul fatto che i dati provengono dall'agenzia del territorio e che sono quindi  "disponibili"

Massimo,
encomiabile la tua iniziativa, tuttavia poiche' si tratta di dati non
propriamente ufficiali (non sempre affidabili e contenenti easter egg)
sui quali vige il diritto del costitutore della banca dati non ci puoi
far nulla, se non semplicemente consultarli e quanto da loro consentito.
Urge la necessita' di liberare questi dati, ma a livello di AdT, come da
diverso tempo auspicato da piu' parti che non sto qui ad elencare...

ciao
Antonio

--
Antonio Falciano