[Gfoss] fiduciali.it .. su google

Massimo Di Stefano massimodisasha a yahoo.it
Mer 10 Mar 2010 10:05:28 CET

Ciao,

ho inoltrato la mail alla lista di osm-it.
sul fatto che i dati provengono dall'agenzia del territorio e che sono quindi  "disponibili"
... sarebbe secondo me utile inserirli direttamente in OSM, invece che suggerire l'utilizzo di OSM+OL sul sito di fiduciali.it

una iniziativa del genere, che vedrebbe in azione congiunta il popolo di osm-it e gfoss.it ... non sarebbe male.

ciao,

Massimo.

p.s.
Certo .. ci siamo capiti ;-)
alcune zone qui sono a copertura "Zer0".
con fiducia e ottimismo ... si spera sempre che presto le cose cambieranno. ;-)