[Gfoss] R: aiuto su pmapper

marcobrizz77 a alice.it marcobrizz77 a alice.it
Lun 8 Mar 2010 11:35:49 CET

Grazie per l'aiuto. In particolare per la segnalazione del plugin digitizepoints che trovo molto interessante. Per modificarlo dovrò chiedere aiuto a qualche mio amico capace a programmare perchè io non ne so molto. Intanto vi chiedo un altro aiutino. Vedo che nel readme del plugin c'è scritto "Add a layer of type POINT and CONNECTIONTYPE postgis to the mapfile. This is really needed only if you want to see the inserted points into the map." Quindi è sufficiente modificare questo inserendo la CONNECTIONTYPE scritta correttamente per spatialite o ci sarà da mettere mano anche al codice contenuto nello script? Inoltre come si scrive la connessione ad un db spatialite? Ho cercato info in rete ma non ho trovato molto anzi alcuni segnalo qualche problema. Ne sapete nulla?
Grazie tantissimo
Marco B.

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM! <http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer>