[Gfoss] Catalogo di metadati

Giuseppe Naponiello beppenapo a gmail.com
Mar 2 Mar 2010 14:32:12 CET

Immaginavo.
L'installazione la vedo un po' "delicata", c'è qualche controindicazione che
sarebbe meglio sapere?
In soldoni GeoNetwork è una specie di cms per la pubblicazione di metadati,
con un editor integrato? Giusto?
Quindi, volendo fare le cose a modino:
1. Postgresql + Postgis -> per i dati
2. GeoServer/Mapserver + Apache&Tomcat -> per i servizi
3. P.Mapper/OpenLayers -> client
4. GeoNetwork -> catalogo metadati

In questo modo ho tutto quello che mi serve per poter mettere su un SIT
fatto in casa e "per uso personale", che rispetti tutti gli standard del
caso.
Giusto?

C'è qualcosa che modifichereste/aggiungereste/eliminereste?

Grazie