[Gfoss] Catalogo di metadati

Giuseppe Naponiello beppenapo a gmail.com
Mar 2 Mar 2010 14:32:12 CET

Immaginavo.
L'installazione la vedo un po' "delicata", c' qualche controindicazione che
sarebbe meglio sapere?
In soldoni GeoNetwork  una specie di cms per la pubblicazione di metadati,
con un editor integrato? Giusto?
Quindi, volendo fare le cose a modino:
1. Postgresql + Postgis -> per i dati
2. GeoServer/Mapserver + Apache&Tomcat -> per i servizi
3. P.Mapper/OpenLayers -> client
4. GeoNetwork -> catalogo metadati

In questo modo ho tutto quello che mi serve per poter mettere su un SIT
fatto in casa e "per uso personale", che rispetti tutti gli standard del
caso.
Giusto?

C' qualcosa che modifichereste/aggiungereste/eliminereste?

Grazie