[Gfoss] a volte mi fanno innervosire

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Mar 22 Giu 2010 15:35:18 CEST

Ci rido sopra!

non mi aspetto giudizi positivi da Microsoft su OO, e per amor di
polemica ricordo i problemi di arrotondamento di Excel, i suoi modi
bislacchi di esportare csv e di usare i dbf - omettendo tutto ciò che
non so, e uno spontaneo orrore per la riorganizzazione grafica di
Office 2007.
Anche per me OO ha margini di miglioramento, comunque per le mie
necessità va già molto bene.

salüdi
Anne