[Gfoss] a volte mi fanno innervosire

iacopo iacopo a controgeografie.net
Mar 22 Giu 2010 16:03:56 CEST

Probabilmente il problema è che stanno perdendo mercato e che sanno che non lo
recupereranno con un prodotto che ha un prezzo assurdo da pagare per il 95%
degli utenti, ma forse anche per il 100%.
La battuta sul livello hobbistico lo dice bene. Io ci lavoro per pubbliche
amministrazioni e dentro PA da anni, ci ho fatto pannelli per mostre, editato
database di postgres, fatto calcoli sui fogli elettronici e, ovviamente, fatto
ampio uso per scrittura, comprese pubblicazioni. Mai avuto un problema
hobbistico e sempre risolto quelli di lavoro. Perchè dovrei pagare per fare le
stesse cose (anche dal punto di vista banale del mercato e non dei famosi
diritti fondamentali)?

Iacopo