[Gfoss] QGis e epsg:3003

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 18 Giu 2010 18:38:16 CEST

>Devo indicare esplicitamente che il WMS lo voglio in 3003
>(altrimenti lui propone WGS84), devo settare la riproiezione al
>volo in QGIS e devo indicare che lo shapefile ט 3003.

E' proprio li' il problema,

qgis non mi consente di settare la ri-proiezione a epsg:3003.

Apro la finestra gli dico di trovare epsg:3003, ma lui non trova niente :(
Anche impostando la riproiezione al volo, non cambia niente.

Il risultato e' che lui continua a considerare quello che ritorna il
server wms come fosse wgs84 e lo butta dall'altra parte del mondo.
Sono sicurissimo che fino a un mesetto fa' funzionava.
Ora non funziona piu'.
Non capisco che cosa sia successo.....

Ho provato a ri-installare tutto a ripulire tutti i registri, ma niente.

Andrea Peri
qwerty אטלעש