[Gfoss] Il PCN non finisce mai di "stupirmi"

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Mar 15 Giu 2010 14:19:44 CEST

> io sono favorevole a lettera congiunta gfoss/assoli o anche
> direttamente di un avvocato per chiedere maggiori informazioni!

Dopo essermi installato wine ho lanciato il setup install di AdB-ToolBox
e, con gioia, la prima schermata che mi appare dopo il benvenuto da
parte dell'installer, e' quella che mi invita ad accettare la licenza
d'uso che e' ... la GPL 2 :)

In ogni caso sarebbe da chiedere, con la giusta cortesia di rendere
questa cosa piu' trasparente anche per gli utenti non windows ed anche
nel modo con cui distribuiscono i sorgenti.