[Gfoss] gvSIG + SEXTANTE istallazione (aiuto per Gianluca)

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Gio 3 Giu 2010 11:57:50 CEST

Il 03/06/2010 11.34, Mattia Giovannini ha scritto:
> Ciao Gianluca,
>
> anche io ho avuto il tuo stesso problema, sebbene lavori su Windows XP.
> Il trucco è eliminare alcuni file, dovrebbe essere uguale anche se
> lavori in Ubunto.

Parli di queste?
https://gvsig.org/lists/pipermail/gvsig_italian/2010-February/001119.html

> Se mi scrivi in privato ti posso dare alcune dritte, tra l'altro ho
> realizzato un tutorial e-learnig dove spiego come istallare sextante 0.55.

Le suddette istruzioni oramai non sono piu' necessarie poiche'
su XP, Vista e 7 puoi tranquillamente usare la versione portable di
gvSIG 1.9 senza avere la necessita' di cancellare file:
http://www.gvsig.org/web/plugins/downloads/gvsig-1-9-portable

ciao
Antonio

--