[Gfoss] gvSIG + SEXTANTE istallazione (aiuto per Gianluca)

Mattia Giovannini mezziu a gmail.com
Gio 3 Giu 2010 11:34:58 CEST

Ciao Gianluca,

anche io ho avuto il tuo stesso problema, sebbene lavori su Windows XP.
Il trucco è eliminare alcuni file, dovrebbe essere uguale anche se lavori in
Ubunto.
Se mi scrivi in privato ti posso dare alcune dritte, tra l'altro ho
realizzato un tutorial e-learnig dove spiego come istallare sextante 0.55.

--
Saluti,
Dr. Mattia Giovannini

INFORMAZIONE CLIENTI SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI
(Decreto Legislativo 196 del 2003)

Con la presente la ns. Azienda Mattia Giovannini Vi comunica che i dati
personali ed ogni altro elemento appreso nel corso dello svolgimento
dell’incarico, saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati
nel rispetto della riservetezza e dei diritti della persona tramite
l’applicazione sistematica da nostra parte di apposite misure di tutela e
garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei
dati e misurate capacità. Ai sensi e per gli effetti dei D.Lgs. 198/03 si
informa il Cliente che i suoi dati personali verranno trattati soltanto per
gli scopi determinati dal rapporto a tali finalità. Ove richiestoci
formalmente il Cliente potrà far valere i diritti di cui all’Art. 7 (tra cui
aggiornamento, integrazione e cancellazione dei propri dati). Titolare del
Trattamento dei dati ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 è la nostra
Ditta nella figura del suo Rappresentante Legale.