[Gfoss] Postgres su Windows 7, non si avvia più il servizio, come fare???

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 26 Lug 2010 14:44:59 CEST

Ciao a tutti.

Ho un Asus eeePC con windows 7 sul quale gira Postgres/Postgis. Venerdì sera
il computer è stato spento correttamente e questa mattina all'accensione ne
Qgis ne pgAdmin erano in grado di connettersi a Postgres perchè il server è
giù.
Non aggiungo altri particolari in quanto non ne ho. E' un computer che non
si attacca nemmeno ad internet, quindi sono da escludere aggiornamenti che
hanno fatto danni.

Da cosa può dipendere ma soprattutto, come faccio a riavviare postgres? Sono
abbastanza impanicato..

Spero vivamente di non aver perso i dati.....[?]

Ringranzio chiunque sappia darmi consigli e conforto....

Grazie,

Luca