[Gfoss] Postgres su Windows 7, non si avvia più il servizio, come fare???

Andrea Peri 2007 aperi2007 a gmail.com
Lun 26 Lug 2010 16:17:56 CEST

Succede ogni tanto anche a me, niente di preoccupante (di solito)

ipotizzando che sia installato nel perocrso standard...

nella cartela

c:\programmi\PostgreSQL\8.4\data\

trovi un file che si chiama

postmaster.pid

cancellalo e poi vedrai che postgres riparte :)

Saluti,

Andrea.