[Gfoss] consiglio su configurazione nuovo portatile

Claudia Santese claudia.santese a cooperativaimpronte.it
Gio 15 Lug 2010 11:26:14 CEST

Il giorno gio, 15/07/2010 alle 10.46 +0200, a.furieri a lqt.it ha scritto:
> io personalmente riesco a fare lavorare contemporaneamente
> tutti i 4 cores del mio i5 solo quando lancio delle suites
> di testing (pesantuccie) usando simultaneamente due Virtual
> Machines distinte (una per Fedora, una per Debian).

ottima notizia!
anche io personalmente avrò bisogno di due partizioni (WIN+LINUX)..
motivo in più per scegliere un processore con 4 core direi..
Le mie finanze decideranno il resto..;-P
Grazie mille!

Claudia

--
        Claudia Santese