[Gfoss] GIS open source per palmare con funzione di Hyperlink

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 21 Gen 2010 18:04:24 CET

>Salve a tutti,
>sto cercando un software GIS open source per palmare con Windows Mobile 5,
>che però abbia la funzione di Hyperlink, cioè cliccando su un punto mi si
>possa aprire un documento esterno al GIS con foto e altre informazioni.

Nutro qualche dubbio sulla effettiva realizzabilita' di questa funzione.

Infatti non sono sicuro che Windows Mobile 5 sia un sistema operativo
multithreading.
In realta' ho sempre pensato che tutti i sistemi operativi mobile fossero
singlethread

Per riuscire a far partire una applicazione esterna serve che il sistema
operativo sia multithreading.
Altrimenti puo' girare una sola applicazione alla volta.
E quindi o si esegue l'applicazione GIS o si esegue l'altra.

Forse e' per questo che non riesci a trovarla .

Andrea Peri
qwerty àèìòù