[Gfoss] GIS open source per palmare con funzione di Hyperlink

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Gio 21 Gen 2010 16:50:26 CET

Ciao, nel frattempo vi aggiorno volentieri io.

BeeGIS e' un set di estensioni basato su uDig e quindi funziona su
tablet, ma non su mobile. La funzione geonota [0] ha la possibilita'
di inserire file di qualsiasi genere sulla mappa. Non e' una funzione
di hyperlink comunque, il file viene inserito nel db interno e
ripescato da li quando necessario.

Sul sito da poco e' disponibile il manuale che spiega tutto il
funzionamento: http://jgrass.wiki.software.bz.it/jgrass/BeeGIS

Ciao
Andrea

[0] http://jgrasstechtips.blogspot.com/2008/03/put-your-geonote-on-map-like-postit.html