[Gfoss] problemi con postgresql 8.3

giuliano curti giulianc a tiscali.it
Dom 10 Gen 2010 14:56:14 CET

On Fri, 8 Jan 2010 13:11:56 +0100
Raffaella Massi <raffaella.massi a gmail.com> wrote:

temo di non esserti molto d'aiuto, pero' visto che nessun altro ha
raccolto l'help, almeno sono tranquillo che non faro' piu'
danno.... :-(((

> Ho recentemente installato Postgresql 8.3 e postgis manager per lavorare su
> QGIS (MIMAS)

ok;

> Per ora lavoro su localhost.......

ok;

> ..... ma, al momento di inserire i valori nelle righe
> con pgadmin e di salvare ecco che esce l'errore 'FATAL....

quindi l'errore in pgadmin ? su db normali o geografici? con
quali comandi hai inserito (insert into.....) i dati? che tipo di
dati erano? su quale sistema stavi lavorando: win o linux? con
quale utente e con quali privilegi stavi operando?

penso che se darai qualche informazione in piu' sara' piu' facile
(per altri, non per me) darti un aiuto :-))

> .... Non si puņ aprire il
> file di registro'.

gia' qui sono in difficolta': cos'e' il file di registro di
postgresql? ha a che fare con postgis manager? cos'e'? (cosi'
imparo anch'io :-)))

> Potreste darmi una mano?

vedrai che se sarai meno reticente, qualcuno arrivera' :-)

> Grazie mille!

ciao, giuliano