[Gfoss] plugin installer crash

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Dom 21 Feb 2010 15:14:10 CET

Salve,

mi sono imbattuto in un pc con Ubuntu 9.04 (su cui era installato qgis
1.0.x con il "vecchio" repository ufficiale) e che sta dando lo stesso
problema/messaggio dopo aver installato qgis 1.4 attraverso il
repository PPA.

Hai risolto in qualche modo?

grazie in anticipo

-- Giovanni --