[Gfoss] plugin installer crash

frangex francescogeri a yahoo.it
Sab 6 Feb 2010 19:23:48 CET

Ho disinstallato con apt qgis, ho cancellato la directory nella home. Ho
reinstallato utilizzando il gestore pacchetti di ubuntu la versione
enceladus, ma non č cambiato niente. Quando faccio partire il plugin
installer il software si chiude. Facendolo partire da shell questo č il msg
che viene riportato:

Python support ENABLED :-)
Loaded : fTools (package: fTools)
Loaded : Plugin Installer (package: plugin_installer)
Warning: QObject::connect: Incompatible sender/receiver arguments
        QgsProject::writeProject(QDomDocument&) -->
QgisApp::projectChanged(QDomDocument)
Segmentation fault

Non riesco a capire.