[Gfoss] Spezzare un polygon in due parti di un multipart usando qgis

Andrea Peri 2007 aperi2007 a gmail.com
Lun 8 Feb 2010 23:29:07 CET

Non ci avevo pensato!

Nel frattempo mi era stato segnalato anche che su qgis con il plugin
ftools si riesce a ricomporre due o piu' poligoni single-part in
poligoni multipart.
non lo avevo notato prima.

Ci provo subito.

Grazie.