[Gfoss] R: Re: problemi di istallazione GRASS 6.4.0

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Mar 28 Dic 2010 10:25:49 CET

Beh, questo per me ha quasi dell'incredibile.
Ho notato che grass.bat e grass-env.bat non erano nella cartella OSGeo4W\bin
dopo l'nstallazione. Così li ho copiati da una istallazione funzionante. E cosa
è successo? Ho lanciato grass e i due file .bat sono spariti...non so se
rinominati o eliminati.
Allora in un tentativo più che goffo li ho copiati di nuovo e li ho protetti
in scrittura. E grass è finalmente partito. Anche il plugin per QGIS funziona
correttamente.
Se qualcuno ha una spiegazione, per favore, mi potrebbe illuminare?
Ciao a tutti