[Gfoss] review dei GIS

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Ven 24 Dic 2010 13:03:50 CET

Ciao Margherita,
hai ragione a dire che la risposta è comica.

2010/12/24 Margherita Di Leo <diregola a gmail.com>

> fourth person to complain (and the second from Italia).

Forse non si è reso conto che non è di certo una bella pubblicità per il
loro magazine
se riceve proteste per email...
Inoltre è paradossale che qualcuno possa scrivere "non ho avuto modo di
verificare"
che QGis ha i tool di pan e zoom... Significa non averlo avviato!

>And I'm shocked that there is so much interest in our magazine in Italia!

Questo tipo è felice che molti l'hanno bollato come un magazine per nulla
affidabile
nei contenuti: ci sono risposte online su vari blog con critiche e commenti
non di certo
a favore del loro articolo! Ora gli arrivano anche email di protesta!
Contenti loro...

Secondo me se continuano così avranno anche il riconoscimento internazionale
salteranno di certo di gioia a ricevere centinaia di email, non soltanto
qualche decina.

Saluti.

--
Giuseppe Sucameli