[Gfoss] Fwd: configurazione barre di qgis

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Gio 9 Dic 2010 16:04:56 CET

On Thu, 2010-12-09 at 15:47 +0100, Luca Lanteri wrote:
> Da: Luca Lanteri <mescal72 a gmail.com>
> Date: 09 dicembre 2010 15:35
> Oggetto: Re: [Gfoss] configurazione barre di qgis
> A: flavio rigolon <flavio.rigolon a gmail.com>
>

> l'installazione è sotto windows, fatta con osgeo4w.
> l'unica cartella che trovo all'interno della configurazione utente è la
> "document and setting\[utente]\.qgis".
> Dentro programmi\osgeo non trovo la cartella .config/.
> Probabilmente su win salva le impostazioni da qualche altra parte.

ciao Luca, lista,

dal manuale di QGIS, pagina 25:
" under Windows, settings are stored in the registry under:
\\HKEY\CURRENT\USER\Software\QuantumGIS\qgis "

non ho modo di verificare, se non è abbastanza chiara come informazione
ditemi pure come riformularla, sono tra i mantainer del manuale e il
feedback è sempre benvenuto.

saluti,
Anne